SISTEMI COMPLETI PER EmSP

ELECTRIC DRIVE ITALIA offre ad enti, aziende, municipalità, strutture turistiche e commerciali quanto necessario per poter entrare rapidamente nel mercato della mobilità elettrica come fornitori globali di servizi, il tutto chiavi in mano e con le opportune personalizzazioni. In particolare:

SISTEMA PERSONALIZZATO BASATO SULLA PIATTAFORMA B.O.M.T.S.

La piattaforma multifunzionale B.O.M.T.S. può fornire in maniera automatica diverse famiglie di servizi di elettromobilità, adattabili alle effettive necessità degli utenti:
Banking (Gestione dei pagamenti per i servizi forniti)
Operation (Gestione dei servizi - ricarica o vehicle sharing)
Maintenance (Gestione del corretto funzionamento delle risorse fisiche e logiche)
Telematics (Servizi informativi agli Utenti)
Security (Sistemi di Videosorveglianza).

INFRASTRUTTURE INTELLIGENTI PER LA RICARICA ELETTRICA

Le colonnine di ricarica, gestite attraverso la piattaforma B.O.M.T.S. sono veri e propri sistemi intelligenti, da cui il nome I.C.Re.S. (Intelligent Car Recharging Systems)

SERVIZI DI VEHICLE SHARING ELETTRICI

Per mezzo della piattaforma B.O.M.T.S. si possono fornire servizi di noleggio di veicoli elettrici, monitorando in tempo reale i mezzi utilizzati dagli Utenti, gli spostamenti, i consumi, la durata del noleggio, lo stato della manutenzione e i pagamenti effettuati.

GESTIONE OPERATIVA 24H/24H DELLE RISORSE FISICHE E LOGICHE IMPIEGATE (APPARATI E SERVIZI)

Gestione24h/24h delle infrastrutture di ricarica, dei veicoli elettrici e di tutti i servizi che vengono implementati in funzione delle varie esigenze progettuali.
E' possibile infatti:
-Integrare il sistema con servizi di biglietteria nei parkings pubblici
-Offrire servizi di carattere turistico alberghiero, di valorizzazione & promozione del territorio, di info-mobilità, relativi a data reporting per progetti di efficientamento
-Collegare/Integrare il sistema con altre piattaforme già operative

Non una semplice offerta di stazioni di ricarica ed auto elettriche, ma Sistemi Integrati di Mobilità Elettrica (SIME), arricchiti da SERVIZI SMART accessibili al grande pubblico direttamente tramite smartphone